Assistenza Caldaie Ferroli

Assistenza Caldaie Ferroli Roma, Milano Torino

Richiedi Assistenza al numero verde 800.980.440

Assistenza caldaie Ferroli Roma

Assistenza caldaie Ferroli Roma

17.02.2016 – Eseguiamo Assistenza caldaie Ferroli Roma e limitrofi. Siamo Centro Ferroli ufficiale, orgogliosi di operare per il noto Marchio di cui disponiamo dei ricambi originali. Diamo assistenza caldaie da 24 anni e risolviamo al primo intervento il 92% delle assistenze

Assistenza Caldaie Ferroli

Operiamo su tutti i modelli ad uso domestico di scaldacqua e caldaie Ferroli. Impiegando ricambi originali diamo soluzione ad ogni anomalia di funzionamento e ogni problema tecnico, perdita di acqua, blocco, intermittenza di acqua calda, anomalia dello scarico fumi

Ferroli consiglia sempre di affidarsi a tecnici esperti e di far eseguire periodicamente una manutenzione.

 

La tua caldaia ha problemi? Non vuole proprio avviarsi?

Acqua Gelata e Zero Riscaldamenti: uno stress per tutti in casa!

Ma solo un Tecnico esperto Risolve il Guasto..

I nostri Tecnici fanno Assistenza a Caldaie da 24 anni. Danno Riparazione definitiva, al primo intervento nel 92% dei casi!

“Chiamaci subito per avere un appuntamento! L’ 800 980 440 è Gratuito..

..o un piccolo guasto rimarrà un problema Grande”

Come funziona la nostra Assistenza Caldaie Ferroli a Roma

I nostri interventi sono sempre gestiti per porre il cliente subito dinanzi alla situazione (problema e diagnosi) e alla possibile soluzione tecnica con un preventivo di spesa preciso.
In particolare, ogni intervento prevede:

  • Ricerca approfondita del guasto
  • Diagnosi e descrizione della situazione tecnica
  • Eventuale individuazione del ricambio da sostituire
  • Preventivazione del costo per Riparazione Caldaia
  • Il preventivo non include alcun Diritto di Chiamata
  • Il Tecnico opera subito
  • Test finale di funzionamento caldaia

I LIBRETTI DI USO E MANUTENZIONE DELLE CALDAIE FERROLI

Copriamo l’intero territorio di Roma: Flaminia, Cassia, Tiburtina, Centro Storino, Nomentana, Prati, Manzoni, Portuense, Eur, Collatina, Aurelia, Ostiense, Gianicolense, litorale Romano.

Manutenzione e Bollino blu Obbligatori

Oltre ad essere centro ufficiale Ferroli, in ITC srl siamo autorizzati ad operare nel risptto del DPR 74 2013 che regola la manutenzione obbligatoria della caldaia e il rilascio del Bollino blu:

  • La Manutenzione obbligatoria caldaie deve essere eseguita ogni due anni da un centro specializzato in Assistenza Caldaie Ferroli. Bisogna per verificare lo stato generale, pulizia e funzionamento della caldaia. La legge specifica anche che, se Ferroli lo indica nel LIbretto d’Uso del singolo modello, la manutenzione deve essere eseguita ogni anno
  • La certificazione della caldaia con Bollino blu deve essere eseguita, a responsabilità del proprietario dell’impianto (o conduttore dell’immobile) ogni 4 anni per tutte le caldaie domestiche con potenza fino a 100 Kw/h.

Il nostro Centro Assistenza Caldaie Ferroli, per Roma e limitrofi, esegue sopralluoghi per verifiche e manutenzione obbligatoria caldaie e, su richiesta, per certificazione con analisi fumi e rilascio Bollino Blu. Ogni operazione è regolarmente eseguita nel rispetto dei parametri di legge (Gas di scarico) e con l’impiego di strumentazione specifica

Assistenza caldaie Ferroli Roma – per ogni Guasto Tecnico

Gli oltre 20 anni di esperienza nell’assistenza a Caldaie Ferroli e il lavoro quotidiano dei nostri tecnici su scaldacqua, riscaldamenti e caldaie della Casa ci rendono esperti nell’affrontare ogni problema e guasto tecnico.

I nostri esperti possono intervenire su:

  • Cali o innalzamenti di pressione della caldaia
  • Gocciolamenti di Acqua
  • Blocco di Sicurezza
  • Scarso flusso dell’acqua calda sanitaria
  • Problemi di Funzionamento Riscaldamento
  • Presenza eccessiva di calcare
  • Assenza di Fiamma
  • Acqua calda Intermittente
  • Programmazione Cronotermostato

I nostri sono tutti Tecnici Esperti

Vivere con il costante terrore di una doccia “ballerina” o di un impianto che fa le bizze e che va in blocco con tanta facilità quanta imprevedibilità è un inferno in terra che non ti auguro. Consegnare l’assistenza caldaie Ferroli a mani grossolane e superficiali ha solo delle conseguenze negative.

Per questo la migliore mossa, a prescindere dal fatto che tu stia acquistando e installando una caldaia nuova o voglia ricevere assistenza e manutenzione per quella che già hai, è affidarti a chi sia per te una “vera” assicurazione sul confort casalingo.

Puoi davvero contare su di Noi. Chiamaci!

Contattaci a telefono per richiedere un preventivo gratuito per ogni tua possibile necessità: dall’acquisto all’eventuale riparazione, ma anche per una semplice manutenzione ordinaria. Troverai le persone che a Roma e provincia grazie alla loro passione e dedizione saranno il tuo punto di riferimento per ogni piccola esigenza legata al tuo impianto.

Obbligo Caldaie a Condensazione

Nuovo obbligo vigente dal 26 Settembre 2015 è quello di procedere con la sola installazione di caldaie a condensazione. Tale obbligo interessa i produttori che non ne potranno più immettere sul mercato, mentre per chi deve acquistarle potrà continuare ad acquistarne di “tradizionali” ma prodotte fino al 26 settembre 2015. Ne deriva che, gradualmente, le vecchie tipologie di caldaie andranno ad esaurisi a favore delle condensazioni che d’ora in poi costituiranno l’unica tipologia prodotta.

RICHIEDI INTERVENTO

Richiedi assistenza al numero verde 800.980.440
Potrebbero Interessarti Anche:
Su questo sito impieghiamo cookie di utili a raccogliere dati analitici sulle visite. Proseguendo con la navigazione darà il consenso all\'impiego dei cookie secondo le modalità descritte nella informativa Approfondisci | OK